Welcome System day a Borgo Rocca Sveva

Il prossimo 12 novembre 2013 a Borgo Rocca Sveva (Soave – Verona) si svolgerà il Welcome System Day organizzato da Infogest, società che opera nell’informatica applicata al turismo, in collaborazione con la Provincia di Verona Turismo e Four Tourism.

L’iniziativa vuole essere un momento di confronto per fornire interessanti spunti, esperienze dirette e proposte sistemiche per il comparto turistico, attraverso l’intervento di autorevoli aziende del settore e la presentazione di best case.

Parole chiave? Rete e sistema.

In un mercato sempre più competitivo, le destinazioni oggi si misurano e si confrontano sui servizi effettivi che sono in grado di offrire ai turisti per facilitare la fruizione del territorio, sviluppando sinergie e reti di impresa. Attraverso la presentazione di casi di eccellenza, quali la Friuli Venezia Giulia Card e la Bologna Welcome Card, Four Tourism intende condividere l’esperienza maturata nell’ambito della gestione e promozione dei servizi turistici per offrire alle destinazioni stimoli utili e pratici, al fine di ottenere la soddisfazione del cliente ed incrementare la propria competitività.

Aprirà i lavori Josep Ejarque, esperto destination manager di Four Tourism, per parlare della necessità di riorganizzare l’offerta turistica sviluppando sinergie e reti di impresa, tra attori ed operatori. A seguire, Infogest presenterà Welcome Card System, una soluzione vincente per la gestione di card intelligenti e circuiti turistici in logica collaborativa. A chiudere, la Provincia di Verona Turismo illustrerà la gestione innovativa del network degli Uffici Turistici Iat della provincia di Verona e la sinergia vincente tra pubblico e privato.
Durante la giornata saranno illustrate applicazioni e casi pratici.

L’iniziativa si rivolge a manager di pubbliche amministrazioni, imprenditori, responsabili del settore ed operatori istituzionali.

Per leggere il programma dettagliato dell’intera giornata, clicca qui.

La partecipazione è gratuita. Iscriviti!

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.