Sabrina Pesarini a TSM per una formazione operativa

Oggi, a TSM, Trentino School of Managemet, si svolge la prima di 3 giornate di formazione operativa dedicata ai direttori, web marketing manager delle APT del Trentino per imparare in modo concreto come costruire un piano marketing digitale per le destinazioni turistiche. L’obiettivo è fornire un metodo di lavoro concreto: non è importante capire cosa fare ma come farlo. Oggi, tutti sappiamo che i social media sono fondamentali, tutti sanno che Facebook piuttosto che Twitter sono degli strumenti indispensabili per la comunicazione e la promozione del territorio. Purtroppo, quello che non tutti sanno è come utilizzarli e soprattutto come farlo in modo efficace. Con la formazione operativa si parte dagli effettivi bisogni dei partecipanti e dai loro casi concreti per colmare le lacune, rispondere alle domande e fugare i dubbi che emergono. Una formazione quindi ‘su misura’, personalizzata e focalizzata sulle reali esigenze degli iscritti.

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.