Progetto di coaching per la Valle di Susa

Domani, al via l’attività di formazione per la Valle di Susa che prevede tre incontri distinti rivolti esclusivamente agli amministratori del territorio.

Ogni appuntamento sarà articolato in due fasi differenti, una introduttiva di formazione e una conclusiva di condivisione degli obiettivi, dove i partecipanti saranno chiamati ad intervenire attivamente, suggerendo proposte ed idee concrete.

Domani, mercoledì 27 maggio, si svolgerà il primo incontro dedicato al prodotto; il 3 e il 10 giugno saranno invece affrontati rispettivamente il tema della promocommercializzazione e della governance, tutti argomenti strategici per lo sviluppo di una destinazione in ottica turistica e quindi per il raggiungimento degli obiettivi finali.
Al termine dell’intera attività di formazione, sulla base degli spunti emersi, sarà delineata la vision della destinazione Valle di Susa.

Obiettivo degli incontri è infatti sviluppare un percorso di lavoro, finalizzato alla creazione entro il mese di luglio di un Piano marketing in modalità partecipata, che prevede il coinvolgimento ed il contributo di tutti gli amministratori della Valle di Susa, in modo tale da sviluppare sinergie capaci di portare allo sviluppo effettivo della destinazione turistica.

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.