Piano Marketing partecipato: in Val di Susa due incontri con i sindaci

Oggi, giovedì 10 settembre, alle ore 21, a Oulx, presso la Sala consiliare, Bruno Bertero, destination manager di Four Tourism, incontrerà i sindaci dell’Alta Valle di Susa.

L’intervento sarà focalizzato ad illustrare ai partecipanti la metodologia e l’approccio che sta alla base della realizzazione del Piano Marketing partecipato, evidenziandone i vantaggi e le opportunità rispetto alla programmazione turistica ed europea attuale.
L’incontro sarà anche occasione per illustrare il percorso effettuato con la Media e Bassa Valle, fornendo interessanti spunti, specifici approfondimenti e focus sul lavoro svolto in tale sede.

Domani, invece, venerdì 11 settembre, alle ore 21, nella Sede dell’Unione montana di Bussoleno, si terrà un incontro con i sindaci della Media e Bassa Valle, protagonisti del percorso di lavoro effettuato  lo scorso maggio e giugno, volto proprio alla realizzazione di un Piano Marketing partecipato.
Bruno Bertero presenterà ai partecipanti i risultati raggiunti, sintesi degli spunti da loro forniti nei precedenti incontri, suggerendo loro nuovi stimoli per proseguire e portare avanti il percorso intrapreso, in particolare per andare a definire il tipo di governance che intendono adottare e che meglio si presta per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.