Iscriviti al free webinar sull’Informazione e Accoglienza Turistica 2.0

Come devono evolvere oggi gli Info Point per adeguarsi al nuovo turista?
Ma soprattutto sapete veramente chi è il vostro turista, cosa cerca e dove lo cerca?
Perché è rispondendo a queste domande che troverete la risposta!

Nel mercato attuale è importante innovare e adottare nuovi modelli per la gestione dell’accoglienza.
I profondi cambiamenti della domanda infatti inevitabilmente impongono una trasformazione del modello di raccolta, gestione ed erogazione delle informazioni così come delle funzioni, dei ruoli e dei tempi di azione degli enti del turismo.
Oggi, gli Info Point devono essere online, social e digital! Ma non solo: deve essere anche ‘human‘ e ‘friendly‘ perché se è vero che il turista usa la tecnologia di fatto vuole anche il racconto, le storie e il lato umano della destinazione.
Ed è proprio il mix di questi due elementi a rappresentare la chiave del successo.

Se ti interessano queste tematiche partecipa al webinar gratuito che si svolgerà il prossimo giovedì 18 dicembre, alle ore 16, dedicato a ‘Il nuovo modello relazionale con il turista digitale’.
Un’occasione imperdibile per scoprire le nuove modalità operative degli Info Point attraverso la presentazione di innovativi best case.

Per iscriverti clicca qui!

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.