Four Tourism a Catania interviene a un open day dedicato alle imprese

Si tiene oggi, martedì 27 maggio, a Catania la terza edizione di Expandere, l’open day organizzato dalla Compagnia delle Opere Sicilia Orientale, presso EtnaFiere.

Oltre 150 gli operatori tra imprenditori, artigiani e professionisti che interverranno per portare la propria testimonianza, per condividere esperienze, per approfondire temi con workshop e focus on, oltre che per far conoscere la propria attività attraverso incontri B2B. Già perché obiettivo di Expandere è proprio favorire la conoscenza, il confronto, l’incontro, per sviluppare sinergie, fare rete tra imprese e dare un futuro imprenditoriale alle realtà del luogo.

Il programma molto ricco e ampio prevede interventi sui temi attualmente più sentiti e sui settori più strategici per lo sviluppo della realtà locale.
Bruno Bertero, destination manager di Four Tourism, interverrà oggi alle ore 12 in un workshop dedicato al turismo e ai beni culturali, per parlare di ‘Sviluppo turistico e destination management‘, portando come esempio un modello virtuoso di gestione.

Expandere è realizzato con il patrocinio del Comune di Catania.

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.