Come costruire una strategia commerciale in rete?

Oggi, Four Tourism si trova ancora una volta a Macerata per affrontare il terzo modulo dell’attività di formazione specialistica realizzata per FederAlberghi Confcommercio.

Argomento della formazione di oggi è come costruire una strategia commerciale per vendere in rete, ossia comprendere fino in fondo come commercializzare con successo il proprio prodotto e come distribuire i propri servizi attraverso tutti i canali che la rete mette a disposizione. Il modulo fornirà le conoscenze e le tecniche per costruire un piano di commercializzazione per la propria struttura.

Diversi i contenuti affrontati in questa sede: partendo dalla definizione degli obiettivi commerciali e di prodotto e dalle modalità per effettuare una mappatura dei mercati/clienti, e del proprio posizionamento in rete e sui social media, si analizzerà come elaborare una strategia di comunicazione di distribuzione, stabilendo gli indici di performance e ottimizzando la distribuzione del proprio prodotto, con l’ausilio di diversi player (olta, coupon site, …).

 

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.