Al via la Bologna Welcome Card

Presentato oggi il progetto Bologna Welcome Card, promosso e sostenuto da Comune di Bologna, Fondazione Carisbo e Camera di Commercio di Bologna, gestito operativamente da Bologna Congressi e curato da Four Tourism.

Quali servizi offre la Bologna Welcome Card?

Ingresso libero nei musei comunali e in quelli del circuito Genus Bononiae, possibilità di utilizzo gratuito del trasporto pubblico locale e del BLQ, navigazione wi-fi senza costi né limiti di tempo, sconti e offerte speciali per i principali servizi turistici presso più di 200 strutture tra locali notturni, negozi, ristoranti, centri benessere e attività per il tempo libero.

La card è uno strumento utile per la promozione della città che amplia l’offerta dei servizi e ne facilita la fruizione ai turisti e visitatori, andando incontro alle loro esigenze; sarà commercializzata a partire dalla fine del mese di agosto 2012. Bologna Welcome Card può essere acquistata direttamente in tutti i punti di informazione e accoglienza turistica “Bologna Welcome” oppure prenotata online al sito http://www.bolognawelcome.com/ e ritirata all’arrivo in città, nei punti indicati, esibendo il voucher di prenotazione.

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.