Al Like Tourism di Ancona per parlare di accoglienza turistica

Domani, giovedì 1 ottobre, e venerdì 2, alla Mole Vanvitelliana di Ancona, torna Like Tourism, due giorni di formazione, dibattiti, best practice, incontri e scambi tra gli operatori del settore turistico, organizzati dal Consorzio Marche Maraviglia.
L’edizione di quest’anno “In viaggio verso l’internazionalizzazione” intende proporsi e confermarsi come momento di approfondimento e di scambio fra tutti gli operatori del settore, con l’obiettivo di migliorare sempre di più le competenze turistiche, al fine di sviluppare una vera e propria ‘cultura dell’accoglienza‘ sia tra gli albergatori e tour operator sia tra i cittadini.

Quali sono i nuovi strumenti e le iniziative oggi disponibili per migliorare il proprio business e l’accoglienza del cliente? Quali i mezzi, le tecniche e i canali di vendita? Come si possono utilizzare in modo efficace i canali del web per promuoversi online?
Ampio il programma di dibattiti ed altrettanto ampio il numero di relatori esperti del mercato turistico che interverranno: docenti, consulenti, blogger, imprenditori e pionieri di nuove idee creative si confronteranno sui temi più attuali e sentiti dal settore turistico, in modo tale da essere in grado di rispondere alle richieste di un “turista evoluto”, oggi sempre più esigente ed internazionale.

Domani, giovedì 1 ottobre, Bruno Bertero, destination manager di Four Tourism, interverrà per parlare di accoglienza turistica, uno dei temi portanti di quest’edizione che intende proprio esaminare nell’era dell’internazionalizzazione quali sono i sono i segreti della world hospitality, andando a scoprire le strategie e gli strumenti più efficaci per accogliere al meglio il Turista 3.0.
Due gli interventi: il primo alle ore 12 “Destination Management. Il viaggio inizia dall’accoglienza” e il secondo alle ore 16 “Destinazione Italia: perché non siamo più la meta sognata dai turisti?”

Per maggiori informazioni e per partecipare agli incontri visita il sito dell’iniziativa.

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.