A San Giorio di Susa per incontrare le Pro Loco

Questa sera, giovedì 4 giugno 2015, alle ore 21, presso il Salone polivalente di San Giorio di Susa, Bruno Bertero, amministratore delegato di Four Tourism, incontrerà le Pro Loco del territorio.

L’incontro formativo intende esaminare il ruolo che tali associazioni turistiche possono e devono avere nello sviluppo turistico della Valle di Susa.
L’appuntamento si inserisce nel più ampio progetto che Four Tourism sta realizzando con la Valle, volto a definire, entro il mese di luglio, un Piano Marketing, realizzato secondo il modello partecipato.

Dopo i primi due coaching con gli amministratori del territorio, attraverso questo incontro si va ad inserire un altro importante tassello: il lavoro svolto dalle Pro Loco rappresenta infatti un’importante risorsa per le destinazioni turistiche che va messa a sistema e inserita in modo strategico nel più ampio progetto di sviluppo territoriale, in modo tale da sfruttarne appieno le potenzialità e i benefici in grado di generare sia per i turisti sia per i residenti sia per la destinazione stessa.

Il prossimo appuntamento, conclusivo, con gli amministratori si svolgerà il prossimo 10 giugno 2015; in tale occasione, sarà affrontato il tema della governance.

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.