A Parma, la condivisione del Piano Marketing con gli enti del territorio

Oggi, a Parma, Bruno Bertero  ha partecipato all’incontro che si è svolto presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale per la definizione degli aspetti operativi legati alla realizzazione del Piano Marketing del turismo 2014-2017, elaborato da Four Tourism.

L’incontro con i sindaci dei Comuni della Provincia è stata l’occasione per definire un piano di azioni condiviso al fine di dare attuazione al Piano Marketing, coinvolgendo nel modo più ampio possibile le istituzioni del territorio.
Inoltre, obiettivo della riunione è stato individuare una modalità organizzativa che preveda sia dei momenti generali di presenza degli enti per le decisioni relative agli indirizzi complessivi del Piano sia delle occasioni più ristrette per definire attività di tipo operativo. Infine, in questa sede si è voluto anche illustrare il percorso messo in atto per la costruzione della DMO (Destination Management Organization) che sarà occasione per sviluppare azioni condivise.

L’incontro è stato pensato con un taglio strettamente operativo perché al di là della messa a punto del protocollo d’intesa per definire le modalità di rappresentanza e di decisione, si sono voluti raccogliere le istanze e le proposte di tutti i sindaci dei Comuni della Provincia di Parma, in quanto il Piano Marketing è stato pensato su scala provinciale ed è indispensabile quindi per il suo pieno successo la partecipazione e l’apporto diretto degli enti del territorio coinvolti.

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.