A Grado, per presentare il Piano dei Prodotti Turistici

Oggi, Flavia Fagotto, destination manager di Four Tourism, è a Grado per presentare il Piano dei Prodotti Turistici elaborati per la destinazione.

L’attività svolta per il Consorzio Grado Turismo si è articolata in diverse fasi: partendo da un’attenta analisi volta a tracciare una lucida fotografia dello stato dell’arte del turismo a Grado, in particolare tesa a tracciare l’andamento dei flussi turistici, la condizione dell’offerta ricettiva, l’accessibilità territoriale, l’analisi delle risorse e dei prodotti già esistenti si è poi passati allo studio e allo sviluppo dei prodotti ritenuti strategici, in linea con le richieste della committenza e soprattutto con le esigenze del mercato turistico attuale.

Il Piano di Prodotti prevede inoltre l’affiancamento operativo in tutte le attività dello staff Four Tourism al team di lavoro in loco, in modo tale da seguirne passo dopo passo la realizzazione del piano e rendere il personale autonomo nello svolgimento delle singole azioni.

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.