A Genova, per presentare il Progetto di Destination Reputation

Oggi, lunedì 6 ottobre, Bruno Bertero, amministratore delegato di Four Tourism, presenterà agli operatori turistici e agli addetti al lavoro il Progetto di Destination Reputation della città di Genova e del Social Media Plan , illustrando i risultati emersi dell’analisi e la strategia individuata per un’efficace gestione della reputazione della città e il Social Media Plan ad essa correlato.

Nello specifico, sarà illustrata la presenza in rete della città, nei diversi canali e nei differenti mercati, saranno esaminate le conversazioni e gli argomenti di maggior interesse, le opinioni, le tonalità, ossia il sentiment, emersi dall’indagine così come le fonti di informazioni utilizzate dagli stakeholder, dai turisti e dagli utenti in genere, in modo tale da fornire un’idea precisa e realistica della percezione e della visibilità della città di Genova in Italia e nel mondo.

Se vuoi conoscere i risultati dell’analisi svolta leggi l’articolo sul nuovo numero del Destinations & Tourism!

A seguire, nei giorni successivi si terrà il percorso formativo, programmato al fine di trasferire agli operatori le conoscenze e gli strumenti per operare in rete in ottica 2.0 e per gestire in modo adeguato la propria reputazione online, valorizzando l’immagine di Genova, incrementandone la visibilità e migliorandone la percezione da parte dei turisti.

Google

Tags :

Leave a comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.